HomeGenovaEventiTeatro della Tosse cerca 8 ballerini

Teatro della Tosse cerca 8 ballerini

Teatro della Tosse cerca 8 ballerini
Teatro della Tosse cerca 8 ballerini

Genova – Il Teatro della Tosse cerca 8 danzatori/performer per lo spettacolo Orfeo Rave. Il curioso annuncio è stato fatto direttamente dalla Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse / Balletto Civile, alle prese con l’allestimento del nuovo spettacolo dal 17 aprile all’11 maggio.
Lo staff del Teatro cerca ballerini con esperienza break, teatro fisico o circo, abituati a lavorare in esterno.
Lo spettacolo Orfeo Rave di Emanuele Conte e Michela Lucenti inizierà le prove dal prossimo 17 aprile e per quella data saranno accettati al provino solo gli artisti che siano liberi per il periodo di lavoro indicato.
Chi fosse interessato dovrà inviare una mail con curriculum e due foto (primo piano e figura intera) a proposte.progetti@teatrodellatosse.it, specificando nell’oggetto: “Selezione per Orfeo Rave”.
Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre la mezzanotte del 20/03.
I provini si terranno (solo per gli artisti che – in base al materiale inviato – verranno contattati) i giorni martedì 29 e mercoledì 30/03 a Genova al Teatro della Tosse in piazza Renato Negri, 4.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f