Genova – Coop Liguria sbarca su Twitter e Facebook per estendere ancora di più il dialogo con i Soci e con i Consumatori. Novità, prodotti ed eventi “a marchio Coop” si potranno scoprire anche sui Social e il dialogo per raccogliere pareri, opinioni, consigli sarà ancora più diretto.
Coop è la più grande realtà associativa presente in Liguria e si impegna per offrire ai Soci e ai consumatori beni e servizi di qualità a prezzi convenienti, per salvaguardare il potere d’acquisto delle famiglie, ma anche per soddisfare bisogni che vanno ben oltre la spesa di tutti i giorni.
Coop Liguria infatti tutela l’ambiente, promuove la cultura, la socialità e l’aggregazione; diffonde stili di vita più sani, attraverso un articolato programma di attività di educazione al consumo consapevole; attua campagne di solidarietà.
Temi e valori che possono crescere con lo scambio e la partecipazione sui social network, dove non c’è argomento, questione, progetto o realtà che non sia oggetto di conversazione: le conversazioni si creano, si diffondono, creano ‘opinione’.
Con la sua presenza social Coop Liguria vuole ascoltare i suoi Soci e i suoi clienti e dialogare con loro, perché anche le nuove modalità di conversazione contribuiscono a generare valore, creare confronto e partecipazione.
Se anche voi volete essere della partita, vi invitiamo a mettere un ‘mi piace’ su Facebook https://www.facebook.com/CoopLiguria/ e a seguirci su Twitter @CoopLiguria