Bari – Ha azzardato un’inversione di marcia e si è scontrato con un altro mezzo su cui viaggiava una coppia con la donna in avanzato stato di gravidanza poi è scappato ma è stato rintracciato e denunciato dai Carabinieri di Bari.
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di lunedì. L’uomo ha effettuato una inversione di marcia vietata sulla circonvallazione di Adelfia ed ha colpito frontalmente una vettura a bordo della quale si trovava una coppia in dolce attesa.
Nonostante il violento impatto, il conducente del primo veicolo ha ripreso la marcia, scappando dal luogo dell’incidente a folle velocità.
La coppia che si trovava nella seconda automobile. seppur ferita, è riuscita ad annotare parte del numero di tarda e questo è stato sufficiente ai militari per risalire all’identità del colpevole, raggiunto nella sua abitazione di Bari.
Fortunatamente la coppia non ha riportato gravi lesioni: il marito è stato medicato per un lieve trauma mentre la moglie, data la gravidanza, è stata trattenuta in osservazione all’ospedale Di Venere.
Il pirata della strada è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari.