HomeLa SpeziaCronacaRomito Magra - Ancora grave il bambino di 2 anni caduto dal...

Romito Magra – Ancora grave il bambino di 2 anni caduto dal terrazzo

Elicottero dei Vigili del Fuoco

Romito Magra (La Spezia) – Restano gravi ma non è in pericolo di morte il bambino di appena 2 anni caduto ieri pomeriggio da una terrazza mentre salutava la madre. Il piccolo, figlio di una coppia di immigrati della Costa d’Avorio, è ospite insieme ai genitori, di una comunità d’accoglienza ed era su una terrazza altra circa 6 metri da terra quando ha visto arrivare la mamma. Per la gioia di vederla e per salutarla si è sporto troppo ed è precipitato.
Una caduta terribile che gli ha procurato diverse lesioni gravi.
Subito è intervenuto il personale del centro e poi quello del 118 che ha trasportato in elicottero il piccolo paziente all’ospedale Mayer di Firenze.
Qui i medici hanno riscontrato lesioni al diaframma e al torace ma non sarebbe in pericolo.
Un’indagine è stata aperta per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e se il piccolo fosse sotto la responsabilità di qualche operatore del centro.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f