Polizia

Genova – Gli agenti della Polizia di Stato di Genova hanno tratto in arresto, nella serata di ieri, un uomo di 32 anni, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Il 32enne, identificato da una volante mentre transitava, a bordo di un’auto, transitava in via Gramsci insieme ad altre tre persone.

Mostrandosi nervoso durante il controllo, ha insospettito gli agenti che hanno quindi chiesto all’uomo se aveva qualcosa da nascondere.

L’uomo, un cittadino marocchino, a quel punto a consegnato spontaneamente circa 7 grammi di hashish e 110 euro nascosti in tasca, occultando volontariamente un mazzo di chiavi e mentendo sull’indirizzo.

Dopo una serie di accertamenti, gli agenti hanno ipotizzato che le chiavi potessero essere di un appartamento a Certosa dove il 32enne aveva trascorso un periodo di arresti domiciliari.

Arrivati in via Brin e verificato che effettivamente le chiavi aprissero l’alloggio, si è proceduto con la perquisizione.

In bella vista, i poliziotti hanno trovato subito un bilancino e 170 euro mentre, ben nascosto dietro la serpentina del frigorifero, è stato trovato un panetto da circa 170 grammi di eroina.

L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Marassi dove si trova in attesa di giudizio.