HomeGenovaCronacaMalore in auto in via Buozzi, muore un 60enne, traffico in tilt

Malore in auto in via Buozzi, muore un 60enne, traffico in tilt

Ambulanza 118

Genova – Si è sentito male mentre era alla guida della sua auto ed hainvaso la corsia opposta urtando una vettura di passaggio e poi si è fermato a bordo della strada dove è morto.
Inutile ogni tentativo di rianimazione, questa mattina, in via Buozzi, lungo l’asse viario che dalla stazione Marittima porta a Di Negro, per un 60enne alla guida di un’auto che si è sentito male ed è morto dopo aver involontariamente causato un incidente.
L’auto sulla quale viaggiava ha perso improvvisamente il controllo e ha invaso la corsia opposta dove è stata centrata da un’altra auto.
Sul posto sono accorsi i mezzi del 118 che si sono subito accorti che l’uomo alla guida stava molto male ed aveva perso conoscenza. I tentativi per rianimarlo, però, sono risultati vani.

Sul posto si sono formate code e rallentamenti che stanno avendo ripercussioni sul traffico cittadino, particolarmente congestionato in queste ore di massimo flusso.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f