HomeGenovaCronacaPonte Morandi - Questo pomeriggio riapre via Porro

Ponte Morandi – Questo pomeriggio riapre via Porro

Genova – Riaprirà questo pomeriggio alle 17 il nuovo percorso di via Porro per collegare la val Polcevera con il resto della città. La strada è chiusa da quel terribile 14 agosto 2018 quando il crollo del ponte Morandi ha causato la morte di 43 persone e la chiusura della strada dove vivevano centinaia di famiglie oggi sfollate.

Già prevista l’attivazione di una linea di navette (FP) che prolungherà il percorso da via Fanti d’Italia a via Brin passando proprio per via Porro.
Dal prossimo 13 agosto AMT ripristinerà anche le linee 8 e 8 barrato.

La Linea 8 (Via Avio – Bolzaneto): il percorso della linea sarà ripristinato e i bus percorreranno nuovamente via Avio, piazza Montano, via W. Fillak, by pass di via Porro, Rivarolo, Bolzaneto.

• Linea 8/ circolare (Via Avio – Rivarolo – Via Avio): il percorso della linea sarà ripristinato e i bus percorreranno nuovamente via Avio, Piazza Montano, Via W. Fillak, by pass di via Porro, Rivarolo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f