HomeGenovaCronacaChiavari, tenta di rubate gasolio dai camion di una ditta, arrestato

Chiavari, tenta di rubate gasolio dai camion di una ditta, arrestato

carabinieriChiavari – Si è introdotto nel piazzale di una ditta privata di traslochi e ha cercato di rubare 115 litri di gasolio prelevandoli da alcuni camion parcheggiati.
I carabinieri del del Nucleo Radiomobile di Chiavari, durante i normali controlli notturni, hanno notato la presenza della persona nel piazzale e hanno deciso di verificare scoprendo il tentato furto.
La persona, un 25enne di origini ucraine, è stata fermata e il carburante restituito al legittimo proprietario.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f