HomeGenovaCronacaGenova, forzano il posto di blocco e si schiantano poco dopo: nei...

Genova, forzano il posto di blocco e si schiantano poco dopo: nei guai due minorenni

Polizia Locale Genova autoGenova – Scene di follia quelle che si sono vissute nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 gennaio, intorno alle ore 15. Secondo quanto ricostruito, due giovani che stavano viaggiando su un motorino rubato non si sono fermati all’alt della polizia locale, forzando il posto di blocco e scappando per alcuni minuti.

La loro corsa si è interrotta tra via Bari e largo San Francesco da Paola, quando il ragazzo alla guida ha perso il controllo del mezzo e i due si sono schiantati contro alcuni veicoli parcheggiati.

Ad avere la peggio il passeggero, appena un 15enne, che è stato identificato e successivamente soccorso dai sanitari del 118 per le ferite riportate nella caduta. E’ stato identificato e denunciato anche il conducente del mezzo, anch’esso un minorenne.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f