HomeGenovaCronacaSanta Margherita, giovane picchiato e rapinato: denunciati tre minorenni

Santa Margherita, giovane picchiato e rapinato: denunciati tre minorenni

carabinieri auto seraSanta Margherita Ligure (Genova) – A seguito di lunghe indagini condotte dai carabinieri, sono stati rintracciati e denunciati i tre presunti responsabili dell’aggressione che si è verificata lo scorso mese di agosto a Santa Margherita ai danni di un giovane, che ha riportato diverse ferite.

Secondo quanto ricostruito, i tre si sarebbero avvicinati al ragazzo e avrebbero iniziato a colpirlo con violenza per derubarlo del casco che aveva con sé. Nella colluttazione, la vittima sarebbe caduta rovinosamente a terra, sbattendo la faccia e ferendosi in maniera grave.

Grazie ad alcune testimonianze e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dell’accaduto, è stato possibile rintracciare i tre presunti e giovanissimi aggressori: si tratta, infatti, di tre minorenni. Nei loro confronti è scattata la denuncia.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f