HomeGenovaCronacaGenova, furto con strappo in discoteca nella notte: 18enne arrestato

Genova, furto con strappo in discoteca nella notte: 18enne arrestato

Polizia notte OKGenova – Un giovane di 18 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine a seguito di quanto accaduto durante la notte appena trascorsa nei pressi della discoteca ‘Kaoba’.
Qui il 18enne è stato fermato dagli addetti alla sicurezza del locale per aver scippato una collanina d’oro ad un coetaneo, provocandogli anche una rovinosa caduta a terra e delle seguenti contusioni a collo e spalle.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato, i quali hanno cercato di ricostruire quanto successo anche attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella discoteca.
A seguito degli accertamenti, è emerso che il 18enne avesse già parecchi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. É stato fermato, arrestato e trasportato in carcere a Marassi.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi