Recco (Genova) – A seguito di mirate indagini condotte in queste settimane dai carabinieri dopo alcune segnalazioni, un uomo di 80 anni è finito agli arresti domiciliari e dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’arma, l’80enne sarebbe il responsabile di alcuni episodi di violenza e molestie avvenuti a bordo dei bus della linea extraurbana nelle scorse settimane: sarebbero almeno due i fatti che gli investigatori ritengono riconducibili all’uomo, entrambi avvenuti ai danni di due donne di circa 50 anni che sarebbero state avvicinate e palpeggiate nelle parti intime proprio mentre si trovavano a bordo del mezzo pubblico.
A seguito dell’attività investigativa portata avanti anche a seguito delle testimonianze delle vittime e delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo di 80 anni.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Liguria immobiliare
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it