HomeLa SpeziaCronacaCinque Terre, ragazzo precipita dalla passeggiata dell'Amore e annega

Cinque Terre, ragazzo precipita dalla passeggiata dell’Amore e annega

vigili fuoco subacqueo sommozzatoreManarola (La Spezia) – Una tragedia si è consumata nella notte lungo il percorso della Passeggiata dell’Amore, nelle Cinque Terre con un turista australiano di 26 anni precipitato in mare dalla scogliera in circostanze ancora tutte da chiarire.
L’emergenza è scattata nella notte quando il giovane è stato visto cadere dalla scogliera e poi in mare e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la capitaneria di porto e il personale medico e sanitario del 118.
Il ragazzo è stato recuperato e portato a terra ma per lui non c’era ormai più nulla da fare e i ripetuti tentativi di rianimazione non sono serviti a salvargli la vita.
Il corpo è stato trasferito in obitorio per gli accertamenti medico legali mentre sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.
Secondo alcune indiscrezioni testimoni avrebbero sentito il giovane australiano, in viaggio con la fidanzata alle Cinque Terre, litigare con lei e si fa strada quindi l’ipotesi di un gesto estremo anche se saranno gli accertamenti a chiarire cosa sia realmente successo.
La ragazza che si trovava con la vittima è stata ascoltata dalle forze dell’ordine e potrebbe aver dato elementi utili a ricostruire quanto effettivamente avvenuto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui