HomeLa SpeziaCronacaIncidente mortale a Pian di Follo, morti Yuri Guarraccia e Michela Adamo

Incidente mortale a Pian di Follo, morti Yuri Guarraccia e Michela Adamo

incidente Pian di FolloFollo (La Spezia) – Sono Yuri Guarraccia, 18 anni, e Michela Adamo, 19 anni, le vittime del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale che collega Follo alla Valdurasca, nello spezzino.
I due sono deceduti in seguito alle terribili ferite subite a seguito dell’impatto della moto su cui viaggiavano, contro un muro. Un impatto violentissimo avvenuto dopo che il giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada.
Michela, originaria di Ceparana, e Yuri, residente a Pian di Follo, erano fidanzati da tempo e la loro morte improvvisa, nel fiore degli anni, ha suscitato forte emozione.
In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità ma al momento non risultano coinvolti altri veicoli.
Il terribile schianto intorno alle 17, sul rettilineo prima dell’incrocio Bastremoli. La moto condotta da Yuri ha perso il controllo ed è uscita di strada finendo la sua corsa contro un muro.
Subito sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivate le ambulanze e l’automedica del 118. Anche l’eliocottero è stato mobilitato per un rapido trasferimento dei feriti in ospedsale ma il personale medico non è riuscito a rianimare i ragazzi e anche il mezzo aereo è rientrato alla base.
Michela Adamo era da poco diplomata e Yuri giocava a pallone in una squadra locale. I due erano conosciuti e il dolore per la scomparsa delle due giovani vite sta suscitando molta commozione ma anche rabbia perché la strada è da tempo segnalata per la sua peericolosità per le condizioni del manto stradale, per la scarsa illuminazione e per la frequenza con cui si incontrano mezzi che procedono ad alta velocità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui