HomeLa SpeziaCronacaIncidente mortale a Follo, oggi i funerali di Yuri Guarnaccia e Michela...

Incidente mortale a Follo, oggi i funerali di Yuri Guarnaccia e Michela Adamo

Yuri Guarnaccia e Michela AdamoFollo (La Spezia) – Si terranno questo pomeriggio, alle 15,30, al santuario di Sant’Antonio di Gaggiola i funerali di Yuri Guarnaccia e Michela Adamo, i ragazzi di 18 e 19 anni morti nel terribile incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio sulla strada che collega Follo e Valdurasca.
Dopo la giornata di lutto cittadino a Lerici, Bolano e Follo, familiari ed amici dei due ragazzi si incontreranno per l’ultimo saluto alla coppia strappata alla vita nel fiore degli anni.
Al termine della cerimonia un corteo funebre accompagnerà i ragazzi nel cimitero dei Boschetti.
Immenso il dolore delle famiglia e grandissimo il cordoglio delle comunità dei paesi colpiti dalla tragedia.
Yuri e Michela stavano rientrando a casa dopo una giornata di mare e qualcosa è andata storta e la moto condotta dal ragazzo ha perso il controllo finendo contro un muro. I ragazzi sono stati sbalzati dalla sella per compiere un terribile volo che non gli ha dato scampo.
Una persona che si trovava a passare nella zona ha visto i caschi sulla strada e si è fermata per capire, scoprendo che pochi metri oltre muretto c’erano i corpi dei due giovani, ormai deceduti.
Inutili i tentativi di soccorso del personale paramedico e il volo dell’elicottero di emergenza 118, per Yuri Guarnaccia e Michela Adamo non c’è stato nulla da fare.
In lutto gli amici sportivi di Yuri, che affiancava il lavoro in un Bar di San Terenzo alla passione per il calcio e il canottaggio e quelli di Michela che si era appena diplomata e frequantava una scuola di danza per specializzarsi nella sua passione.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui