Genova – Un giovane di 22 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine a seguito di quanto avvenuto a Rivarolo, in via Rossini.
Alla vista dei poliziotti impegnati in un controllo, il 22enne ha tentato di occultare un pacchetto e darsi alla fuga. Gli agenti hanno raccolto quanto tentato di nascondere e si sono messi all’inseguimento del giovane, fermato poco dopo.
Al momento del controllo il ragazzo ha opposto resistenza, iniziando a spintonare i poliziotti, colpendo uno di loro e causandogli la frattura di una mano.
Oltre ai 15 grammi di cannabis che il giovane teneva nel sacchetto recuperato, a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso anche di un coltello a serramanico e di circa 500 euro in contanti, considerati proventi dell’attività illecita.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre nei confronti del giovane è scattato l’arresto. L’agente ferito è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 30 giorni.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]
























