HomeGenovaCronacaGenova, cinghiali a spasso in corso Italia e Albaro

Genova, cinghiali a spasso in corso Italia e Albaro

cinghiali corso Italia genovaGenova – Ancora famigliole di cinghiali a spasso per le vie della città. Questa volta è successo nella zona di Albaro con animali segnalati in via Montallegro, da cui probabilmente provengono ma anche in corso Italia, nella zona del “Baretto”.
Le prime segnalazioni sono arrivate intorno all’ora di cena con i cinghiali che passeggiavano tranquillamente in via Montallegro. Molte le chiamate ai centralini delle forze dell’ordine intorno alle 20 per segnalare diversi animali a spasso per le vie del quartiere di Albaro, probabilmente sempre la stessa famigliola.
Primo messaggio di allerta della polizia locale alle 20,32 con l’invito alla massima cautela per automobilisti e soprattutto motociclisti visto che sono già avvenuti incidenti anche gravi che hanno visto coinvolti i cinghiali e sfortunati centauri.
Qualche ore dopo, alle 22,35 il secondo messaggio di allerta. I cinghiali sono stati segnalati nella zona del Baretto, storico locale di corso Italia e ancora una volta si è reso necessario controllarli per garantire la sicurezza dei passanti.
I cinghiali vanno alla ricerca di cibo che trovano in abbondanza vicino ai bidoni della spazzatura a causa dei sacchetti di rifiuti lasciati fuori dai contenitori.
(Nella foto una delle passeggiate dei cinghiali in corso Italia)
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui