Genova – Ha imboccato a piedi la strada Sopraelevata Aldo Moro da via Milano, attorno alla mezzanotte, e l’ha percorsa in direzione levante per poi ridiscendere da via delle Casacce.
Ennesima violazione sulla supestrada che collega il centro cittadino con il ponente dove una persona ha passeggiato dove è assolutamente vietato – ed è molto pericoloso – per un’ora.
Queta volta il pedone è salito sulla Sopraelevata nella zona di via Milano, a Sampierdarena ed ha percorso tutta la strada sino a ridiscendere in zona centro, da via delle Casacce dove è stato segnalato poco dopo l’una.
Una passeggiata che difficilmente è passata inosservata viste le numerose telecamere presenti lungo il percorso e visti i messaggi di allerta inviati dalla polizia locale sul circuito di emergenza GenovaAlert.
La persona è stata avvistata intorno alla mezzanotte e un quarto in accesso dalla rotatoria di via Milano e poi, all’una e dieci, è stato dato per “uscito” dalla Sopraelevata salvo “ritrovarlo” un minuto dopo, sulla rampa di via delle Casacce da dove si è probabilmente allontanato verso il centro storico.
(nella foto la più celebre delle segnalazioni di pedoni sulla Sopraelevata)






















