HomeGenovaCronacaGenova, paura a Sampierdarena: moglie presa a calci, pugni e testate finisce...

Genova, paura a Sampierdarena: moglie presa a calci, pugni e testate finisce all’ospedale

ambulanza notte Croce bianca genoveseGenova – Un altro episodio di violenza domestica si è verificato a Genova. É accaduto nel quartiere genovese di Sampierdarena e a renderlo noto è stata la stessa vittima, una donna, che si è presentata agli agenti della polizia locale in presidio in piazza Vittorio Veneto con evidenti segni sul volto denunciando le botte subite dal marito.
Secondo quanto raccontato dalla donna, le violenze andrebbero avanti da diverso tempo e più volte sarebbero sfociate in veri e propri pestaggi fatti di spinte, calci, pugni, schiaffi e testate.
Dopo gli iniziali accertamenti svolti, gli agenti si sono recati presso l’abitazione dove risiedono i due e hanno riscontrato la presenza di alcune macchie di sangue sulle pareti e su alcuni mobili presenti nella casa.
La donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale Galliera, mentre nei confronti del marito è scattato l’arresto e il trasferimento presso il carcere di Marassi: dovrà rispondere delle accuse di reati e maltrattamenti.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui