Genova – Rimane ricoverato in terapia intensiva presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale San Martino l’uomo di 79 anni travolto da due auto mentre attraversava la strada nel quartiere di Albaro martedì sera.
L’uomo è stato sottoposto al primo di una serie di interventi chirurgici di carattere ortopedico, è sempre sedato e in prognosi riservata.
Il 79enne sarebbe stato travolto prima da un’auto pirata che è fuggita senza fermarsi e poi da un’altra vettura che procedeva nella direzione opposta e che l’avrebbe travolto quando lui si trovava già a terra. Le sue condizioni sono apparse gravissime fin da subito e anche le operazioni per soccorrerlo e rimuoverlo da sotto la vettura dove era incastrato sono durate a lungo.
Nelle ore successive gli agenti della polizia locale hanno dato il via alle indagini per risalire all’auto pirata. La vettura è stata rintracciata nella zona nella giornata di ieri. La proprietaria, una donna di circa 75 anni, è stata ascoltata a lungo dagli investigatori. Sull’auto sarebbero stati presenti anche degli evidenti segni di impatto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

























