Crans-Montana (Svizzera) – Momenti di tensione, questa mattina, tra i familiari di alcune delle vittime del rogo di Capodanno e i coniugi Moretti, titolari del locale Le Constellation dove sono morte 41 persone, in larga parte ragazzi e minorenni. All’arrivo dei coniugi Moretti per l’interrogatorio di Jessica si è verificata una “falla” nel sistema di sicurezza che ha consentito ad una decina di genitori delle vittime di avvicinarsi ai due indagati e la tensione è salita alle stelle.
I familiari hanno urlato contro i coniugi, accusandoli di far parte della “mafia” e di essersela cavata con il pagamento di 200mila euro. Altri genitori hanno urlato frasi come “dove è mio figlio? Come dormite? Come mangiate? Come respirate? Mio figlio dov’è?”.
La scena è avvenuta in diretta Tv e con le telecamere di diverse emittenti che stavano trasmettendo in diretta l’arrivo degli indagati.
Jacques Moretti, visibilmente in difficoltà, ha replicato dicendo “mi dispiace, mi dispiace, ci prenderemo le nostre responsabilità, siamo qui per la giustizia”.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]





















