HomeMondoCronacaTerremoto alle Isole Salomone, magnitudo 6.9

Terremoto alle Isole Salomone, magnitudo 6.9

Terremoto alle isole Salomone
Terremoto alle isole Salomone

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.9 è stata registrata al largo delle Isole Salomone. Lo riferisce l’Istituto sismologico americano.
Al momento non si segnalano danni a cose e persone ma, come ad ogni scossa sismica rilevante, registrata in mare, è scattato l’allarme tsunami.
Un’onda anomala potrebbe infatti provocare molti più danni del terremoto in isole che emergono di pochi metri dal livello del mare.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f