HomeMondoCronacaAustralia - Squalo salta su tavola da surf e si rituffa

Australia – Squalo salta su tavola da surf e si rituffa

Squalo salta e cade su tavola da surf a Bondi
Squalo salta e cade su tavola da surf a Bondi

Sydney – Nuovo incontro ravvicinato tra surfisti e squali sulla celebre spiaggia di Bondi Beach. Un surfista impegnato un alcune evoluzioni si è visto saltare sulla tavola un grosso squalo di oltre due metri.
L’animale, che molto probabilmente stava effettuando un attacco, è balzato fuori dall’acqua, sospinto da un’onda, ed è caduto proprio sulla tavola del surfista.
Il giovane, terrorizzato, ha iniziato ad urlare e lo squalo si è rituffato in acqua ed ha nuotato proprio in mezzo ad un altro gruppo di suerfisti prima di allontanarsi.
La scena è stata vista dai bagnini che controllano la spiaggia di Bondi Beach e che hanno invitato tutti i presenti ad uscire velocemente dall’acqua.
Nessuno è rimasto ferito ma di certo l’avventura resterà ben impressa nella memoria del surfista scampato all’attacco dello squalo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f