HomeGenovaCronaca2 giugno a Genova - Visite a Palazzo Reale e Mostra su...

2 giugno a Genova – Visite a Palazzo Reale e Mostra su Canova

Palazzo Reale a Genova
Palazzo Reale a Genova

Genova – Nella giornata del 2 giugno 2016, in occasione della Festa della Repubblica, il Museo di Palazzo Reale di Genova, sarà aperto dalle ore 13.30 alle 19 e sarà inoltre visitabile dalle ore 14 alle 19 la mostra Canova – L’invenzione della Gloria. Disegni, dipinti e sculture.
Ingresso al Museo, comprensivo di visita alla mostra: € 10 intero; € 8 ridotto.
Alle ore 15 il personale del Museo accompagnerà i visitatori all’interno delle sale descrivendo le decorazioni, a stucco e ad affresco, i quadri, le sculture, gli arredi e le suppellettili appartenuti alle tre famiglie, Balbi, Durazzo e infine Savoia, che l’hanno abitato nel corso dei secoli.
La visita guidata è inclusa nel costo del biglietto di ingresso ed è necessaria la prenotazione al tel. 0102710236

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f