HomeGenovaCronacaFuochi artificiali di notte a Marassi, non è stato identificato il responsabile

Fuochi artificiali di notte a Marassi, non è stato identificato il responsabile

fuochi-artificiali0002Genova – Un matrimonio e poi una festa privata. Sono senza fondamento le ipotesi circolate nelle scorse ore circa l’origine dei fuochi d’artificio che hanno risvegliato di soprassalto il quartiere di Marassi e le zone limitrofe, nella notte tra domenica e lunedì.
La concomitanza con alcuni festeggiamenti – di cui è stata data notizia sui Social – ha indotto in errore e spinto a “deduzioni” che non trovano conferma nelle indagini che vengono condotte per identificare gli autori della “bravata”.
La festa di nozze si è tenuta al Biscione, in zona diversa da quella da cui sono partiti i fuochi e la festa privata risulta essere terminata ben prima delle 3 di notte, orario dello spettacolo pirotecnico che ha risvegliato di soprassalto la popolazione e che ha fatto scattare una valanga di telefonate ai centralini delle forze dell’ordine.
Di certo c’è solo che non è la prima volta che nella zona vengono sparati fuochi artificiali lontano dalle ricorrenze o da festività e che i responsabili, se individuati, rischiano una pesantissima sanzione.
Resta da comprendere come sia possibile che una “sparata” di una decina di minuti complessivi non abbia dato origine a denunce circostanziate e precise per indirizzo e località ma solo a un fiume di commenti irritati sulla pagina Facebook del quartiere di Marassi.
Commenti che qualcuno ha letto inventando fantasiose ricostruzioni.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f