Vado Ligure (Savona) – Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera, poco dopo le 21.30 all’altezza del ponte dell’Isola di Sant’Ermete, a Vado Ligure, in provincia di Savona.
Qui, un uomo di 57 anni che si trovava a viaggiare a bordo della sua moto, per cause ancora da verificare, ha perso il controllo del veicolo ed è caduto.
Le condizioni del 57enne sono immediatamente apparse gravi. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari della Croce Rossa che hanno stabilizzato ed intubato il centauro e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Arrivato al pronto soccorso, è stato visitato dai medici e sembra abbia riportato diversi gravi traumi alla testa, condizione che preoccupa non poco.
Ora si cerca di chiarire cosa sia accaduto nella zona. Secondo i primi rilievi, sembra che l’uomo si trovasse a viaggiae da solo lungo la strada al momento della caduta.
Non si esclude che possa aver accusato un malore che lo ha portato a cadere rovinosamente a terra. Sarà la Polizia Municipale a chiarire con esattezza quanto accaduto.