HomeGenovaCronacaPortofino - Escursionista muore per un malore

Portofino – Escursionista muore per un malore

Elicottero del 118 – Vigili del Fuoco

Portofino (Genova) – Forse un infarto improvviso all’origine del decesso, ieri pomeriggio, di un escursionista che camminava sui sentieri del Monte di Portofino, nel levante genovese.
L’uomo, 60 anni, si è improvvisamente sentito male mentre camminava lungo uno dei tanti sentieri che attraversano il promontorio e che conducono in varie località e che sono meta di tanti escursionisti ed appassionati di Natura.
Altre persone che erano con lui hanno subito chiamato i soccorsi e si è alzato in volo anche un elicottero dei vigili del fuoco per un tentativo disperato di salvarlo.
Purtroppo, però, all’arrivo dei soccorsi del 118, l’uomo era già morto e non c’è stato nulla da fare neppure dopo ripetuti tentativi di rianimazione.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f