HomeGenovaCronacaGenova - Donna trovata morta in casa a Sampierdarena

Genova – Donna trovata morta in casa a Sampierdarena

Genova – E’ stata trovata morta nell’appartamento dove abitava, in via Fillak, nel quartiere di Sampierdarena. Macabra scoperta, poco dopo mezzogiorno, per i familiari di Jenny Angela Reyes Coello, 46 anni, origini ecuadoriane ma da anni residente nel capoluogo ligure. Erano andati a casa sua percheè non riuscivano a mettersi in contatto con lei e l’hanno trovata riversa su un divano e hanno subito chiamato la polizia.
Una prima perizia medico legale avrebbe evidenziato alcuni strani “segni” e ferite sul corpo e non viene al momento esclusa l’ipotesi di una morte violenta.
Il marito della donna, appena arrivato dall’Ecuador, non era in casa ed al momento è irreperibile ed è ricercato dalle forze dell’ordine perchè potrebbe fornire elementi importanti per lo sviluppo delle indagini.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f