HomeGenovaCronacaGenova - Incendio a Castelletto, morta una donna e i suoi cani

Genova – Incendio a Castelletto, morta una donna e i suoi cani

Vigili del Fuoco

Genova – Una donna di 50 anni è morta, nella notte, nell’incendio divampato nella sua abitazione di via Antonio Crocco, vicino alla chiesa di Santa Maria della Sanità.
L’allarme è scattato intorno alle 4 quando i residenti del condominio sono stati svegliati dal forte odore di bruciato e dal denso fumo nero che invadeva le abitazioni.
Subito sono partite le chiamate ai vigili del fuoco che sono accorsi sul posto e hanno individuato l’incendio nell’appartamento.
Una volta aperta la porta, però, si sono trovati davanti al corpo senza vita della 50enne  e di alcuni cani con cui viveva.
Secondo le prime ricostruzioni sarebbero morti per le esalazioni dell’incendio.

Spente le fiamme sono iniziate le operazioni di bonifica e le prime indagini per accertare l’origine del rogo.
L’intero edificio è stato evacuato e stamattina verrà compiuto un sopralluogo dei tecnici per valutare se sia abitabile o se abbia subito delle lesioni gravi.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f