HomeGenovaCronacaSestri Ponente - Pronte le barriere anti attraversamento dei binari

Sestri Ponente – Pronte le barriere anti attraversamento dei binari

Genova – Sono state istallate come annunciato, tra i binari della stazione ferroviaria di Sestri Ponente, le barriere anti attraversamento chieste dal Municipio a seguito dei numerosi episodi di tragedia sfiorata.

Le istallazioni sono attive e impediscono il passaggio a chi crede di poter attraversare impunemente i binari per “fare più in fretta”.
Nelle scorse settimane si sono intensificati gli episodi di mancata collisione tra pendolari e treni e RFI ha deciso di limitare il rischio creando quella barriere fisica che in molti chiedevano da tempo.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f