HomeGenovaCronacaVia Fillak ancora chiusa per le prove di carico sul ponte Morandi

Via Fillak ancora chiusa per le prove di carico sul ponte Morandi

Genova – Appena aperta, via Fillak torna a chiudere per consentire le prove di carico propedeutiche alla demolizione del viadotto Morandi.
Per consentire lo svolgimento delle prove, infatti, la strada è stata chiusa questa mattina alle ore 6 e riaprirà, salvo proroghe alle ore 24  – e comunque fino a cessate esigenze.

Per tutta la durata del periodo e fino a diversa comunicazione è chiusa al traffico veicolare via Fillak nel tratto compreso tra lo stipite a monte del civico 3 di via Porro e via Campi.

Si ricorda che permane il divieto di transito pedonale così come stabilito dall’ordinanza n.135 del 19 aprile 2019

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f