HomeGenovaCronacaGenova Est - Due incidenti in poche ore e il traffico va...

Genova Est – Due incidenti in poche ore e il traffico va in tilt

Genova – Due interventi in rapida successione, stamane, allo svincolo autostradale di Genova Est per i vigili del fuoco.

Il primo, un incidente stradale nella galleria appena dopo il casello, dove i vigili del fuoco hanno estratto una persona rimasta incastrata in auto e consegnata alle cure del 118.

Poco dopo un furgone ha preso fuoco nelle vicinanze. Grazie all’uso di schiumogeno, i vigili hanno avuto ragione delle fiamme in poco tempo.

Chiuso lo svincolo in entrambe le direzioni per oltre un’ora.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f