Varazze – Sabato 14 dicembre a Marina di Varazze una giornata di sorprese e divertimento per i più piccoli. A partire dalle ore 16 il villaggio di Natale sarà pronto ad accogliere bambini e famiglie in un’atmosfera di gioia e spensieratezza per poter godere insieme un poco di magica atmosfera delle feste.
Sul posto sarà presente Babbo Natale a cui sarà possibile consegnare la propria letterina.
I piccoli partiranno poi per una suggestiva navigazione all’interno del porto a bordo dei gozzetti dei pescatori varazzini, mentre gli adulti potranno riscaldarsi con l’immancabile vin brulé.
All’arrivo, merenda per tutti, grazie alla collaborazione dei ristoranti e locali del Marina, che predisporranno diverse ‘tappe’: dalla pizza alla cioccolata calda.
Il divertimento è assicurato con gli artisti del Circo Incerto preparati a coinvolgere attivamente tutti i partecipanti. Il gruppo nasce dall’unione professionale, e non solo, di Simone Peretti e Valentina Zingaro che si ispirano a un “circo di altri tempi” contaminato da proposte attuali tra musica, arte pittorica e contemporaneità.
Infine, le speciali sorprese e gli omaggi preparati dallo staff di Marina di Varazze e dalle associazioni organizzatrici.