HomeSavonaCronacaMaltempo Liguria - Chiusi centri medici nel Savonese, ecco tutte le disposizioni

Maltempo Liguria – Chiusi centri medici nel Savonese, ecco tutte le disposizioni

Medici

Dall’analisi relativa ai siti in cui sono posizionate le strutture Asl2, in base a quanto indicato dalla Protezione Civile, è emerso che alcune hanno problemi di possibili criticità e sono posizionate in zona rossa:
• Consultorio di Piazza Pacini 2 ad Alassio
• Consultorio via Alla Costa di Vado Ligure
• Distretto Sanitario di Via Collodi 13 a Savona

In queste sedi le attività saranno sospese nell’intera giornata e saranno riprogrammate entro breve; il personale provvederà ad avvisare il maggior numero di cittadini che hanno appuntamento in queste strutture.
Gli appuntamenti con la Commissione patenti programmati per il 20 dicembre sono rinviati a mercoledì 8 gennaio. Le persone in possesso di permesso provvisorio in scadenza il 20/12 potranno rivolgersi agli uffici della motorizzazione per il rinnovo dello stesso.
Per alcune strutture site in aree non a rischio abbiamo verificato che l’accesso passa attraverso zone esondabili:
 Istituto Medico Pedagogico di Via Fiume 20 a Borghetto Santo Spirito
 Distretto ex Ruffini via alla Pineta 6 a Finale Ligure
In questo caso i pazienti sono pregati di prestare la massima attenzione per giungere alla struttura ASL che sarà comunque aperta.
Per l’ospedale di Cairo è stata predisposta la chiusura dell’attività di Radiologia e del Laboratorio Analisi per esterni.
Il personale ADI per l’Assistenza Territoriale interverrà nei casi in cui la prestazione sanitaria sia “inderogabile”. Gli altri interventi saranno riprogrammati.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f