HomeGenovaCronacaMaltempo in Liguria - Due famiglie evacuate ad Avegno

Maltempo in Liguria – Due famiglie evacuate ad Avegno

Vigili del Fuoco

Recco (Genova) – Le forti precipitazioni che si sono abbattute sulla Liguria la scorsa notte hanno gonfiato in modo preoccupante il livello del torrente Recco e ad Avegno i vigili del fuoco hanno deciso l’evacuazione di due famiglie per precauzione.

Le due famiglie sono state allontanate dalle abitazioni sino al rientro nella norma della portata d’acqua del Recco, attorno alle 3,30.

Per i residenti solo un brutto spavento ma tutto si è svolto con la massima cautela e sempre con la vigilanza dei vigili del fuoco.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f