HomeGenovaCronacaSopraelevata vietata a moto e scooter anche domani

Sopraelevata vietata a moto e scooter anche domani

Genova – Niente strada Sopraelevata anche domani, per chi guida scooter e moto, a causa del vento forte.
Divieto anche per mezzi furgonati e telonati che potrebbero essere trascinati dalle fort raffiche annunciate dall’avviso emesso questa mattina dal Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria.

Anche per domani è infatti previsto vento di burrasca forte ed entrano in vigore le ordinanze del Sindaco (n. 9/2016 e n. 60/2016), che dispongono alcune misure a tutela della pubblica incolumità:

· divieto di transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro” nella giornata di giovedì 27 marzo e fino a cessate esigenze;

Ricordiamo che giardini e parchi storici comunali così come i cimiteri cittadini sono già chiusi in base alle disposizioni per contrastare il diffondersi del virus COVID 19.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f