HomeGenovaCronacaCoronavirus, Pieve Ligure chiude le scogliere di notte: troppi assembramenti

Coronavirus, Pieve Ligure chiude le scogliere di notte: troppi assembramenti

Pieve Ligure – Troppi assembramenti e “feste” notturne sulle scogliere e il Comune chiude nelle ore serali lo scalo Torre sino al 15 settebre.
Il Comune di Pieve Ligure rende noto che – nell’ambito delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19 – è stata emessa un’ordinanza che disciplina l’utilizzo dello Scalo Torre sino al 15 settembre 2021.
Tale ordinanza tiene conto della necessità di evitare che si creino assembramenti.
Il per-sonale incaricato dal Comune sta provvedendo al monitoraggio degli accessi allo Scalo Torre, intervenendo quando l’affluenza non permette il rispetto delle norme anti conta-gio. Il servizio è attivo tutti i giorni con orario 8-19.

Il Sindaco di Pieve Ligure, in seguito all’organizzazione – nella notte tra domenica 8 e lu-nedì 9 agosto – di un assembramento di persone non autorizzate, ha disposto la chiusura dello Scalo Torre dalle 19 alle 8, proprio per garantire la tutela della salute e l’incolumità pubblica.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f