HomeVarieGenova, Villa Palavicini a Rivarolo tra i Luoghi del Cuore del Fai

Genova, Villa Palavicini a Rivarolo tra i Luoghi del Cuore del Fai

Villa Pallavicini, Rivarolo GenovaGenova – Torna la votazione per i “Luoghi del Cuore” del Fai e anche l’associazione Amidi di Villa Pallavicini invita a votare per la storica villa e per aggiudicarsi il premio per la ristrutturazione dello storico edificio.
L’associazione Amici di Villa Pallavicini ricorda che occorre votare sul sito del FAI.
Bisogna aprire il link, registrarsi e votare.

“Chi ha già votato solo nel 2020, oggi, se vuole, deve rivotare – scrive l’associazione sulla sua pagina Facebook –  I due Censimenti avevano obiettivi diversi, quello del 2020 per l’acquisizione, quello attuale del 2022 per la ristrutturazione”.

“Se otteniamo tanti voti – spiegano – ora che la Villa è stata acquisita dal Comune, si potrà accedere al Bando del Fai che, con Intesa San Paolo, premierà i luoghi più amati con la ristrutturazione del bene o parte di esso”.

(Foto di Luciano Rosselli dalla pagina Facebook dell’Associazione Amici di Villa Pallavicini)

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f