HomeImperiaCronacaChiara Ferragni e l'abito choc che ha gelato il Teatro Ariston

Chiara Ferragni e l’abito choc che ha gelato il Teatro Ariston

Chiara Ferragni nude look Festival di sanremoSanremo – Non è certo passato inosservato l’abito con il quale la influencer Chiara Ferragni si è presentata sul palco del Teatro Ariston lasciando di sasso Amadeus e Gianni Morandi che, a lungo, non hanno saputo cosa dire per sciogliere l’imbarazzo.
E così, prima di leggere una commovente lettera, ci ha pensato lei a “spiegare” che il suo non era un nude look portato all’estremo, sul palco più “tradizionalista” d’Italia e magari per attirare l’attenzione.

“questo non è un abito trasparente – ha spiegato Chiara Ferragni – ma un abito stampato con l’immagine del mio corpo nudo”.

Il “messaggio” secondo la celebre influencer sarebbe quello secondo cui “il corpo delle donne non è mai qualcosa di cui ci si deve vergognare”

Di certo, però, la “provocazione” di Chiara Ferragni resterà a lungo negli annali delle “mise” più hot apparse sul palcoscenico del teatro del Festival.
Chiara Ferragni abito trasparente Sanremo 2023

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f