HomeGenovaCronacaGenova, rissa a Rivarolo: 26enne preso a bottigliate finisce all'ospedale

Genova, rissa a Rivarolo: 26enne preso a bottigliate finisce all’ospedale

ambulanza soccorsiGenova – Una rissa si è verificata nella notte tra sabato e domenica in via Rasori, nel quartiere genovese di Rivarolo. Il fatto avrebbe coinvolto diverse persone che si sarebbero affrontare colpendosi anche con delle bottiglie di vetro.

Le urla e le grida delle persone coinvolte hanno portato i residenti ad allertare le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto alcuni minuti dopo. Ad avere la peggio nello scontro è stato un giovane di 26 anni, il quale ha riportato alcune ferite da taglio alla testa ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova.

Avviate le indagini per risalire all’identità delle altre persone coinvolte, tutte fuggite all’arrivo delle forze dell’ordine.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f