HomeGenovaCronacaCornigliano, giardini per bambini di Villa De Mari ormai una jungla

Cornigliano, giardini per bambini di Villa De Mari ormai una jungla

Cornigliano giardini Villa De MariGenova – Giardini per i bambini di Villa De Mari – Dufour inagibili per erba alta e degrado nel quartiere di Cornigliano. A segnalarlo i genitori dei bambini che vorrebbero che l’area venisse curata come previsto e che potesse essere usata per trascorrere un pò di tempo in un ambiente giocoso e senza pericoli.
Purtroppo, come sempre più spesso succede, l’area giochi è inutilizzabile perché trasformata in una sorta di jungla da incuria e degrado.
Ciclicamente, infatti, l’area viene apparentemente dimenticata da chi dovrebbe occuparsi di gestire le aree verdi pubbliche e tra i giochi, le panchine e nelle aiuole le erbacce crescono indisturbate sino a seppellire le strutture in un mare verde e rigoglioso in cui proliferano zecche e altri animaletti ancor meno “simpatici”.
L’appello, rivolto alle autorità locali e cittadine, è stato lanciato più volte anche sui social ma senza sortire risultato.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f