HomeGenovaCronacaGenova, grave incidente in via Cantore, motociclista in codice rosso

Genova, grave incidente in via Cantore, motociclista in codice rosso

ambulanza soccorsiGenova – Sono gravi, all’ospedale San Martino, le condizioni del motociclista di 47 anni coinvolto ieri sera in un brutto incidente stradale avvenuto in via Cantore a Sampierdarena.
Per cause ancora da accertare un’auto e la moto su cui viaggiava il ferito si sono urtate e ad avere la peggio è stato il centauro che è finito rovinosamente a terra.
Subito soccorso l’uomo è stato stabilizzato ed intubato dal personale dell’automedica giunta sul posto insieme all’ambulanza.
Una volta immobilizzato nella speciale barella spinale, l’uomo è stato trasportato in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso dove i medici hanno accertato un trauma cranico e un trauma addominale.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f