Moneglia (Genova) – A seguito di un’ordinanza emanata ieri dal Comune di Moneglia, si segnala la chiusura delle due gallerie situate nel tratto di strada compreso tra Moneglia e Deiva Marina. Nello specifico, verranno chiuse la galleria Lemeglio e la galleria De Barbieri.
Queste chiusure si rendono necessarie a seguito degli accertamenti che sono stati svolti sul posto negli scorsi giorni e che hanno evidenziato dei seri problemi strutturali che avrebbero potuto mettere in pericolo i cittadini, i residenti e anche i turisti che si trovavano a percorrere quel tratto di strada.
La chiusura è scattata nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 7 aprile, e dovrebbe proseguire fino alle ore 18 di sabato 31 maggio.
Il divieto di transito è esteso a tutti i veicoli, compresi i mezzi di polizia e quelli di soccorso.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0