HomeGenovaCronacaGenova, ancora furti alla Fiumara, fermato un 20enne da Pull&Bear

Genova, ancora furti alla Fiumara, fermato un 20enne da Pull&Bear

Fiumara Sampierdarena Genova centro commercialeGenova – Ancora un furto nel centro commerciale della Fiumara che recentemente ha coperto le spese per l’acquisto di diverse telecamere per la sorveglianza dei giardini, spesso teatro di episodio di violenza.
Questa volta un giovane di 20 anni è stato scoperto a rubare all’interno del negozio Pull&Bear e dopo essere stato fermato all’uscita del negozio si è scoperto che aveva cercato di occultare diversi pantaloni tipo jeans in uno zaino.
Mercoledì mattina il giovane è stato visto dai dipendenti del negozio “Pull&Bear” entrare nei camerini di prova con alcuni capi di abbigliamento ed uno zaino vuoto al seguito. Poco dopo il soggetto ha riposto alcuni jeans ma è uscito con lo zaino pieno facendo suonare il sistema di allarme.
Inseguito da personale della vigilanza, ha ingaggiato con loro una colluttazione, a calci e pugni, colpendo un dipendente con una testata in fronte.
All’arrivo degli agenti il ragazzo è stato fermato e riportato alla calma. A seguito di perquisizione sono stati rinvenuti nel suo zaino i vestiti appena asportati, del valore complessivo 200 euro circa , ma anche due profumi del vicino negozio “Zara” (valore 50 euro) , anche questi prelevati senza pagare.
Tutta la merce è stata restituita agli aventi diritto e il giovane verrà processato per direttissima.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi