HomeGenovaCronacaGenova, ubriaco inveisce contro i passanti, fermato

Genova, ubriaco inveisce contro i passanti, fermato

carabinieri genericaGenova – Completamente ubriaco infastidiva i passanti e quando sono arrivati i carabinieri ha tentato di colpirli con calci e pugni ma è stato bloccato ed arrestato.
Protagonista del movimentato episodio un ragazzo di 21anni e il teatro delle aggression va Piombino nel quartiere di Rivarolo, in val Polcevera.
Un passante ha chiamato il numero di emergenza 112 per segnalare la presenza di un giovane che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, se la prendeva con i passanti disturbandoli con fare minaccioso.
Quando sul posto sono arrivati i militari, però, il giovane si è agitato ancora di più e dopo aver inveito contro le divise si è scagliato contro di loro con calci e pugni.
I carabinieri non hanno faticato molto a bloccarlo e ad ammanettarlo per essere trasferito nella camere di sicurezza per le incombenze del caso.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi