HomeImperiaCronacaMeteo Liguria, prosegue il periodo di instabilità

Meteo Liguria, prosegue il periodo di instabilità

meteo Liguria mercoledì 14 maggio 2025Prosegue anche oggi il periodo di instabilità meteo sulla Liguria causata da un campo di bassa pressione presente sul Mediterraneo centro-occidentale.
Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino sulla costa e più nuvolosi nell’entroterra, con sconfinamenti delle formazioni anche verso il mare nel pomeriggio sera.
Queste, nel dettaglio, le previsioni meteo di Limet Liguria per le prossime ore:
Mercoledì 14 Maggio 2025 
Al mattino cielo sereno su gran parte del settore costiero, qualche annuvolamento più consistente sulle zone interne del genovese.
A partire dalle ore centrali attività cumuliforme in aumento con i primi rovesci in sviluppo nelle aree interne del medio-levante e sulle Alpi Liguri.
Aumento parziale della nuvolosità sui rispettivi settori costieri ma senza fenomeni. In serata ampie schiarite ovunque.
Venti al mattino moderati o tesi da nord in particolare negli sbocchi vallivi di Genova e Savona, deboli da sud al pomeriggio
Mare poco mosso
Temperature minime stazionarie o in lieve aumento.
Sulla costa temperature minime tra +12°C/+16°C e massime tra +20°C/+24°C
Nell’interno temperature minime tra +3°C /+10°C e massime tra +16°C/+20°C

Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi