HomeGenovaCronacaIncidente mortale sull'Autostrada A12, morto un motociclista di 25 anni

Incidente mortale sull’Autostrada A12, morto un motociclista di 25 anni

ambulanza soccorsiChiavari – Tragico incidente stradale, nella serata di ieri, sull’autostrada A10 Genova – Livorno. Nell’impatto tra due moto ed un furgone ha perso la vita un ragazzo di 25 anni ed altri due giovani sono rimasti feriti in modo grave.
L’incidente è avvenuto intorno alle 20,30 nella galleria dell’Anchetta, nel tratto tra Rapallo e Chiavari.
Per cause ancora da accertare due mezzi a due ruote che procedevano a velocità sostenuta si sarebbero scontrati con un furgone che si è poi ribaltato.
Le persone a bordo delle moto sono state sbalzate dal sellino e sono finite rovinosamente a terra e nell’impatto il 25enne è deceduto per le terribili ferite.
Altri due giovani sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e dall’automedica inviata dopo le chiamate degli automobilisti al numero di emergenza 112.
I feriti sono stati stabilizzati e poi trasferiti in elicottero all’ospedale San Martino a Genova, in codice rosso, il più grave.
Ferito in modo grave anche il conducente del furgone. Anche lui, una volta estratto dalle lamiere del veicolo, è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
L’autostrada A12 è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di bonifica.
In corso gli accertamenti e l’acquisizione di riprese video e testimonianze di altri automobilisti per cercare di accertare le circostanze e le cause dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui