San Biagio della Cima (Imperia) – Un furioso incendio ha distrutto, nella notte, un’abitazione situata in una zona difficilmente raggiungibie nel territorio del comune di San Biagio della Cima. Intorno alle 3 della scorsa notte le persone che vi abitavano sono state risvegliate dal rumore delle fiamme e si sono allontanate velocemente dalla casa lanciando poi l’allarme con una chiamata al numero di emergenza 112 che ha inviato sul posto le squadre dei vigili del fuoco.
Le difficoltà a raggiungere la zona hanno rallentato l’intervento e all’arrivo dei pompieri la casa era avvolta dalle fiamme e non è stato possibile salvare molto. Si è però evitato che le fiamme si propagassero ai boschi vicini.
Spente le fiamme sono iniziati i lavori di bonifica e di indagine per accertare l’origine dell’incendio. I danni sono molto ingenti e l’abitazione non è agibile al momento.