HomeGenovaCronacaAttacco alla Global Sumud Flotilla, oggi nuovo presidio a Genova

Attacco alla Global Sumud Flotilla, oggi nuovo presidio a Genova

genova manifestazione Cgil palestinaGenova – Dopo l’attacco avvenuto nella notte in acque internazionali ad alcune imbarcazioni della Global Sumud Flotilla, scatta nuovamente la protesta a Genova.
Due giorni fa, in occasione dello sciopero generale, circa 20mila persone sono scese in piazza per manifestare il proprio sostegno alla popolazione palestinese e alle imbarcazioni in viaggio verso Gaza.
Oggi, invece, un presidio è previsto sotto la Prefettura. L’appuntamento è alle ore 18, mentre un’ora dopo i manifestanti si sposteranno in piazza De Ferrari per un’assemblea cittadina.
“Appuntamento questa sera, mercoledì 24 settembre, alle ore 18 davanti alla prefettura di Genova. Dalla prefettura alle ore 19:00 ci sposteremo in Piazza De Ferrari per dare vita a un’assemblea cittadina durante la quale parleremo di quello che succederà nei prossimi giorni.
Nella notte, la Global Sumud Flotilla è stata attaccata da droni in acque internazionali, al largo di Creta. Scendiamo in piazza con le bandiere della Palestina, per denunciare l’aggressione, ribadire il nostro dissenso e urlare a gran voce. Stop all’embargo sugli aiuti umanitari, cessato il fuoco immediato e stop al genocidio”, si legge in una nota pubblicata dal Music for Peace.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui