Genova – Ritorna il maltempo in Liguria con una nuova perturbazione che interesserà la regione, soprattutto i settori centro-orientali, a partire dalla mattinata di domani e fino a tutto il proseguo della giornata. Proprio domani mattina scatterà l’Allerta Meteo Temporali (clicca qui per saperne di più).
Oltre alle forti piogge e ai temporali che interesseranno le coste e l’entroterra, a Genova la Protezione Civile ha emanato anche un avviso per mareggiata intensa che riguarderà le giornate di giovedì e di venerdì.
Questo fa entrare in vigore nel capoluogo l’ordinanza n.09/2017 che prevede di non sostare su litorali, strade costiere, moli e pontini; il divieto di balneazione e utilizzo di imbarcazioni; l’obbligo di mettere in sicurezza tutto ciò che può essere travolto e arrecare danno.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]